Servizi

Dal 1990 ECHO affianca il cliente per progettare e realizzare le migliori strategie di comunicazione capaci di creare valore per brand e prodotti, con un approccio multisensoriale ed evocativo che parla all’anima e genera desideri. Stabilire contatti e instaurare relazioni interattive è compito di Echo Communication perché il successo dell’azienda Cliente è il nostro successo.

Echo Communication è in grado di soddisfare le esigenze di Aziende Consumer Oriented ricorrendo a strumenti strategici innovativi come il Marketing Emozionale ed Esperienziale riconnotati a livello di comunicazione per posizionare, promuovere e sostenere marchi e prodotti, con narrazioni efficaci e con approcci multicanale

Da oltre 30 anni Echo Communication gestisce e mantiene rapporti stabili ed efficaci con tutti i protagonisti del mondo dell’informazione, basati principalmente su relazioni personali consolidate e sulla professionalità dei suoi account. La gestione dell’Ufficio Stampa classico sia di prodotto che istituzionale, insieme a programmi di celebrity endorsemet completano l’expertise di agenzia.

Un’opportunità da cogliere in termini di visibilità e ampliamento dei pubblici di riferimento, raccontando il proprio brand attraverso gli altri. L’esperienza di Echo Communication permetterà di ricercare relazioni qualificate sui social con persone e nuovi influenzatori mediante lo sviluppo di progetti editoriali mirati.

L’attività di Media Planning e di Media Buying è parte integrante dell’expertise di Echo Communication che individua strategie e gestisce budget di diversa entità, valutando piani di copertura, frequenza, contatti. Esegue periodici check-up della comunicazione, test di valutazione sull’impatto, indagini e ricerche sulla notorietà dei marchi o dei prodotti, anche con gli operatori dell’informazione

Realizzare progetti di posizionamento strategico per creare, mantenere e tutelare l’immagine dell’impresa, sono le nuove proposte di Echo Communication, che si avvale di consulenti esterni di provata e consolidata esperienza, per rispondere alle crescenti necessità di una comunicazione etica e sociale verso pubblici mirati e Stakeholders .